Dal sogno alla carta: nasce Talent, la nuova collana Centauria

Hanno setacciato il web e le piattaforme di auto-pubblicazione in cerca di passione, talento e impegno per offrire ai lettori storie coinvolgenti che li catturino dalla prima all’ultima pagina.

È Talent, il progetto di Centauria libri per aiutare i nuovi talenti della narrativa di genere a farsi strada come autori! Una collana che ha coinvolto una “giuria” di eccezione:

Fabio Canino: attore, dj, scrittore, conduttore di programmi televisivi di successo come “Cronache marziane”, “Le iene”, “Ballando con le stelle” e del programma radio “Miracolo italiano”, in onda su Radio 2 tutte le mattine.

Giancarlo Cattaneo: conduce numerose trasmissioni tra le più amate di “Radio Capital”, tra cui “Fantasy Factory”, “Crooners & Classics” e “Weekend in Classic”. Collabora con Radio Deejay ed è la voce dello spettacolo itinerante ParoleNote, in cui si incontrano musica e poesia.

Kris Grove: Conduttrice e deejay, è la voce su Radio 105, assieme alla sua “gemella” Kris, del popolare programma “Kris & Love”.

Amori contrastati, misteriosi esperimenti, mutazioni genetiche, demoni… in Talent ce n’è per tutti i gusti!
Ha dichiarato Giancarlo Cattaneo:

Sono davvero contento di partecipare a questo progetto: creare un’opportunità, l’opportunità per questi giovani scrittori di realizzare un sogno e vedere finalmente la propria opera pubblicata. Sul web sono tantissimi gli scambi di opinioni tra i ragazzi appassionati di lettura e contribuire in piccola parte a questo viaggio, non può che essere un arricchimento personale. “Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso…”

Queste le parole di Fabio Canino:

In carrozza si parte!! Sta per partire una nuova avventura. Un talent per giovani scrittori. I libri sono una parte importante della mia vita e quindi sono felicissimo di essere salito su questo treno. Seguiteci e vi faremo conoscere storie e persone meravigliose!!

L’avventura di questa collana inzia oggi con Lezioni di seduzione della giovanissima Chiara Venturelli, la prima di questa nuova squadra di esordienti che, prima ancora dell’uscita, è già stata richiesta in lettura da diversi editori stranieri e sta già scalando le classifiche dei più prenotati su Amazon…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>