Intrigo a Ischia, da oggi in libreria

La doppia indagine per le vie di Napoli di Piera Carlomagno

L’Hotel Makadi è tra gli alberghi più lussuosi di Ischia, ma oggi nessuno farà il bagno nella sua enorme piscina. Il corpo della proprietaria galleggia privo di vita come un materassino. I sospettati? Tutti i familiari. Dopo poche ore, nei Quartieri Spagnoli di Napoli viene uccisa Patrizia, il più bel femminiello della casa da gioco e di piacere della signora Candida.

Due omicidi spietati, completamente diversi e separati. O forse no? Due indagini corrono parallele, si intrecciano e si rincorrono.

La bella stagione è ancora lontana ma Piera Carlomagno con questo romanzo ci mette di fronte a un giallo ambientato in una Napoli estiva, piena di profumi e voci del mondo inquieto delle donne. Intrigo a Ischia è il terzo libro dell’autrice dopo “Le notti della macumba” e “L’anello debole”, grazie ai quali ha vinto numerosi premi, tra i quali il Terzo Premio Carlo Levi della Fondazione Giorgio Amendola di Torino.

Trovate Intrigo a Ischia in tutte le librerie e store online, ma per i più impazienti ecco un piccolo assaggio:

carlomagno-intrigo-a-ischia

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>