Matrimonio e sfarzo: nozze indiane davvero singolari

La giovane coppia non ha letteralmente badato a spese per il “Si” più importante della vita

Si sa, uno dei momenti più importanti della nostra vita è sicuramente il matrimonio. L’organizzazione impegna sempre tanto tempo ed energie e per far si che tutto funzioni al meglio, è fondamentale non tralasciare alcun dettaglio. È proprio questa attenzione ai particolari, che ha portato Giovanni Ciacci esperto di look, costumista e curatore d’immagine di star dello spettacolo e Pinella Passero, affermata stilista di abiti da sposa, a scrivere Il velo fa sposa, un libro ricco di consigli utili per organizzare il matrimonio perfetto.

E a proposito di cerimonia perfetta, come non parlare di quella avvenuta di recente tra i coniugi indiani Sana Khan, attrice e scrittrice e Adel Sajan, figlio dell’industriale indiano Rizwan Sajan, fondatore e presidente del Danube Group, azienda leader nella vendita di materiali per l’edilizia con sede a Dubai.

I due per le loro nozze, avvenute il 5 Aprile scorso, non hanno certo badato a spese. Per l’occasione hanno infatti noleggiato Costa Fascinosa: la nota imbarcazione da crociera dell’omonima compagnia. Nella cerimonia non è mancato davvero niente: dall’allestimento, per il quale sono state utilizzate ben15mila rose rosse, agli spettacoli in pieno stile Bollywoodiano. La torta, preparata per i 1000 invitati, era di 12 piani, alta 3 metri e pesante 140 kg.

Per quanto riguarda la sposa poi, sicuramente non sono passati inosservati i suoi abiti, uno più sfarzoso dell’altro. L’equipaggio della nave, era invece formato da un’armata di 60 chef (che hanno creato 150 diversi piatti indiani e asiatici), 20 parrucchieri per gli ospiti, 4 persone incaricate di fare i turbanti.

Il matrimonio è durato complessivamente 5 giorni: insomma, chi di voi non vorrebbe sposarsi in un’atmosfera simile?

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>