Phobia, da oggi in libreria

Un’avventura ricca di fascino e terrore, tradimento, gelosia, riscossa

Dopo il grande successo di Insomnia, da oggi in libreria è possibile acquistare Phobia, il nuovo romanzo di Ludovica Cicala!

Un’avventura ancora più ricca di fascino e terrore, tradimento, gelosia e riscossa, che riporta in scena i personaggi dell’esordio. Il libro si apre con l’affermazione degli EVO, la nuova razza di giovani bellissimi e dotati di poteri speciali che, con un video-comunicato online divenuto subito virale, annunciano l’inizio della guerra.

In concomitanza, tre misteriosi e micidiali EVO cominciano a colpire le capitali d’Europa con devastanti attentati terroristici. Nessuno sa chi siano e, mentre la situazione internazionale precipita, nel campo degli EVO ribelli che vivono in clandestinità, si acuiscono divisioni che minacciano di distruggerli.

Melissa è dilaniata: credeva di aver raggiunto finalmente un rifugio, dopo la fuga dalla Krankenhaus di Londra, ma era solo la calma prima della tempesta. Michael, il fratello appena ritrovato, la tiene a distanza. Byron, il ragazzo di cui è innamorata, è insidiato dalla bellissima e caustica Mega. E il dottor Dhrumgo, che già una volta è quasi riuscito a ucciderla, le dà ancora la caccia.

Insomma se avete apprezzato il primo volume della saga, non potete perdere questo entusiasmante sequel che già dalle premesse è molto promettente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>