Si salvi chi cucina, da oggi in libreria

I segreti della cucina di Rubina Rovini, concorrente della quinta edizione di Masterchef

Credi che la cucina sia un bel passatempo? Quando sei ai fornelli ti piace sperimentare nuove ricette? Beh, se la risposta è affermativa, non puoi perdere Si salvi chi cucina di Rubina Rovini da oggi acquistabile in libreria e sugli store online.

Un libro, quello scritto dalla concorrente della quinta edizione di Masterchef, pensato per tutte le donne che, come lei, hanno troppo da fare eppure non rinunciano a vivere appassionatamente ogni giorno. Cucinare un piatto perfetto, infatti, non è poi così difficile, occorre solamente conoscere qualche trucco del mestiere.

Rubina ci insegna ad affrontare anche l’emergenza del momento, spaziando dalla ricetta risolutiva per la visita della suocera al menù salvavita per la settimana del trasloco, dalle istruzioni per una perfetta cena romantica alle pietanze a prova dei giudici più esigenti: i bambini.

Insomma, se volete tuffarvi in una serie di racconti divertenti, malinconici, euforici, ricchi di soluzioni che passano dai fornelli per toccare situazioni di vita comune, questo è il libro che fa per voi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>