La dieta antiacido, da oggi in libreria

Salvare lo stomaco e tornare in forma in 28 giorni

Tosse fastidiosa, inspiegabile mal di gola, dolori addominali o costante senso di affanno? Se hai uno di questi sintomi, potresti avere problemi legati al reflusso acido.

Niente paura, per quanto possa essere fastidioso, questo problema è curabile. Come? Beh, ad esempio seguendo i consigli del medico chirurgo di fama internazionale Jonathan Aviv.

Con La dieta antiacido, da oggi in libreria, ci spiega come curare in soli 28 giorni questo disturbo di cui milioni di persone ne soffrono a loro insaputa.

Le fasi di intervento sono essenzialmente due: per prima cosa, è fondamentale selezionare i cibi e le ricette giuste per neutralizzare immediatamente l’acido. Successivamente è importante invece stabilizzare i livelli di pH.

Con le sue cinque regole fondamentali, Aviv aiuta i lettori a distinguere i cibi da evitare e quelli da preferire, in un equilibrio ideale di macronutrienti (proteine, carboidrati, grassi) e micronutrienti (vitamine, minerali, antiossidanti), proponendo passo per passo degli autentici menu salvavita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>