La felicità secondo Arturo, da oggi in libreria

78 indicazioni canine per allevare un umano

Vi siete mai chiesti cosa sia la felicità? E se per trovarla bastasse guardare il mondo con gli occhi di un cane? Di questo tratta La felicità secondo Arturo, il libro del coach professionista Alessandro Cozzolino da oggi acquistabile in tutte le librerie.

Un libro pensato per tutti noi che, nonostante sappiamo fare un sacco di cose e apprendere numerosissime nozioni, siamo ancora molto distanti dall’arte più importante, quella di essere felici. Ecco perché, secondo l’autore è molto importante, oggi più che mai, cominciare a lavorare proprio su noi stessi per migliorare questa nostra percezione. Come? Provando a guardare la realtà con gli occhi di un cane. Del suo cane, Arturo.

L’invito è quello di lasciarci addomesticare anche noi da chi amiamo e da chi ci ama. Perché il segreto per essere felici è dato da due cose: l’amore incondizionato e l’attenzione piccole gioie quotidiane.

Con questi messaggi arguti e divertenti, teneri e rivoluzionari, che sono anche micro-storie di vita quotidiana, Arturo e Alessandro offrono pillole di felicità, da assumere senza prendersi troppo sul serio: l’integratore ideale per genitori, educatori, addestratori di ogni genere decisi a guidare se stessi e i propri cari verso un futuro più consapevole e sereno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>