Gli spiriti sono tra noi. È in libreria “Clover”

Pensate che prevedere il futuro sia una gran cosa? E se nel futuro che vedete ci fossero solo tragedie e catastrofi? È questa la condanna di Christian, il protagonista di Clover, il nuovo Talent firmato Francesca Bufera uscito oggi in tutte le librerie. Christian si è appena trasferito a Cardenal, California, ma tutte le miglia percorse non lo possono allontanare dalle visione che lo perseguitano con terribili immagini.

Avere visioni sulle tragedie future è una responsabilità che lo dilania e che gli ricorda la sua diversità. Nelle sue vene scorre infatti un potere di un mondo invisibile agli esseri umani… ma più reale che mai. E proprio a Cardenal queste potenze ancestrali stanno tramando qualcosa di terribile.

Situazione complicata? A peggiorare le cose, tre ragazzi entreranno uno dopo l’altro nella vita di Christian, così diversi tra di loro ma ugualmente in grado di confondere i suoi sentimenti… Ma non vogliamo rivelarvi oltre! Per saperne di più, da domani inizierà il blogtour dedicato al libro:

14479526_1210943155611743_6398274510163828535_n

 

…ma per chi proprio non riesce ad aspettare di arrivare in libreria, ecco il primo capitolo da scaricare. Buona lettura!

clover

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>