Pensate che prevedere il futuro sia una gran cosa? E se nel futuro che vedete ci fossero solo tragedie e catastrofi? È questa la condanna di Christian, il protagonista di Clover, il nuovo Talent firmato Francesca Bufera uscito oggi in tutte le librerie. Christian si è appena trasferito a Cardenal, California, ma tutte le miglia percorse non lo possono allontanare dalle visione che lo perseguitano con terribili immagini.
Avere visioni sulle tragedie future è una responsabilità che lo dilania e che gli ricorda la sua diversità. Nelle sue vene scorre infatti un potere di un mondo invisibile agli esseri umani… ma più reale che mai. E proprio a Cardenal queste potenze ancestrali stanno tramando qualcosa di terribile.
Situazione complicata? A peggiorare le cose, tre ragazzi entreranno uno dopo l’altro nella vita di Christian, così diversi tra di loro ma ugualmente in grado di confondere i suoi sentimenti… Ma non vogliamo rivelarvi oltre! Per saperne di più, da domani inizierà il blogtour dedicato al libro:
…ma per chi proprio non riesce ad aspettare di arrivare in libreria, ecco il primo capitolo da scaricare. Buona lettura!